TT Visual Design ad ISE 2019

Tavoli Multitouch a ISE 2019

Alla fiera ISE 2019 Eyevis srl presenta in anteprima il nuovo nome TT VISUAL DESIGN e logo che adotterà nel corso del 2019.

TT Visual Design ad ISE 2019
Tavolo multitouch T5

Il nuovo tavolo della vostra sala riunioni

Finalmente è arrivato il T5: il primo tavolo multitouch al mondo progettato per le sale riunioni

Tavolo multitouch T5
EYE-LCD-5500-ESN-FX

EYE-LCD-5500-ESN-FX

Scopri l'ultima generazione di LCD seamless per installazioni videowall composti con moduli della serie eyeLCD

Salone del Mobile 2015

Usare oggi le tecnologie di domani

Il tavolo multitouch eyevis T3, per usare le tecnologie più innnovative proprio come lo hai sempre immaginato.

Salone del Mobile 2015
Eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

I nuovi Ultra-HD LCD con una diagonale dello schermo fino a 98 pollici

VIDEOWALL MULTITOUCH DI MMT & DISPLAY EYEVIS AL CENTRO DELLO STAND DELLO STILISTA TOMMY HILFIGER

“Spettacolare!”, questo è quello che i visitatori hanno detto della presenza di Tommy Hilfiger al “Bread & Butter da Zalando”. Il nuovo evento di moda dell’e-commerce di Zalando è riuscito con grando successo alla mostra di moda di Berlino. Tommy Hilfiger ha utilizzato il suo grande stand di 170 metri quadrati per mettere in scena uno spettacolo interattivo di moda su un grande videowall da 200″ costituito da moduli eyevis LCD. Sia il contenuto, la nuova collezione #TOMMYXGIGI di Gigi Hadid, sia il telaio multi-touch realizzato da MMT, sia il collegamento al web shop hanno generato un grande interesse. Il videowall è stato il nucleo di una esposizione completamente basata sul contenuto video. Il concetto generale dello stand, tra cui la presentazione visiva su videowall, è stato creato dalla società BrandRetail Liganova.

La funzionalità touch dell’enorme videowall eyevis è stata realizzata da MMT, che si trova a Raguhn in Sassonia-Anhalt. Il prodotto finale è un videowall touch mobile e modulare che può essere facilmente installato, smontato e integrato in diverse fiere ed eventi come soluzione indipendente. Questo utilizzo mobile e temporaneo del videowall rende naturalmente elevate le specifiche operative dei componenti, che sono facilmente soddisfatte dalla robusta struttura creata da MMT,  col suo sistema touch e dai robusti display di eyevis. il videowall usato da Hilfiger è costituito da uno schermo con dodici display LCD della serie seamless EYE-LCD-5500-XSN-LD-FX-700 di evevis, ciascuno con una diagonale di 55 pollici. Attraverso la matrice 4 x 3 le misure diagonali sono di circa 207 pollici (circa 527 cm) ed è interrotta solo da cornici 3,5 mm che si connettono tutti in singoli schermi. Con una risoluzione totale di 7680 x 3240 pixel il marchio di moda ottiene l’accesso a un enorme schermo che consente di mostrare immagini e video in alta definizione. L’alta luminosità del display di 700 cd / m2 fa in modo che il contenuto sia visibile anche in ambienti luminosi. Il sistema touch integrato di MMT riconosce fino a 40 azioni di contatto simultanei. Con questo, molti consumatori possono interagire con il contenuto – cioè toccare punti di informazione, scegliere stili e alla fine essere indirizzati al negozio web tramite un codice QR.

“Essere esibiti in questo spettacolare contesto permette ai nostri schermi di mostrare l’alta qualità con cui sono realizzati. La efficace regolazione del colore tra i singoli moduli ha fatto si che il videowall sia stato percepito come una superficie omogenea. L’alta luminosità ha fornito una fresca eleganza e un’atmosfera rilassata nello stand”, ha commentato Michael Reichart, che ha gestito il progetto in eyevis. “E, naturalmente, i moduli sono stati molto resilienti sopravvivendo a tre giorni di utilizzo intenso, senza alcun danno!”