eyevis-ise2015

Servizi e supporto

Sempre a vostra disposizione

Supporto e Assistenza

eyevis-team
Grazie a personale italiano dedicato e competente, eyevis Italia supporta i propri
clienti puntando alla massima efficienza, garantendo precisione e tempi rapidi di
risposta.

Il gruppo dedicato al Supporto Tecnico, aiuta il cliente a risolvere i problemi
che possono presentarsi durante l’operatività. Inoltre eyevis ha messo a
punto un servizio di formazione e training, che ha come obiettivo di fornire agli
utilizzatori tutti gli strumenti e tutte le conoscenze specifiche e complete del
prodotto per consentire l’operatività autonoma con le soluzioni eyevis installate.

eyevis eroga supporto tecnico personalizzato per richieste che riguardano la
funzionalità, la gestione e i chiarimenti sul prodotto –via e-mail, Web Ticket,
telefono o accesso remoto.

Siamo a disposizione per voi nelle seguenti modalità:

via e-mail

Inviandoci una e-mail a supporto@eyevis.it con il nome identificativo
dell’installazione, i vostri riferimenti di contatto ed una breve
descrizione del problema –Vi risponderà il nostro servizio di Web Ticket e la
vostra segnalazione verrà immediatamente affidata al Supporto Tecnico.

Via web

Registrandovi sul sito supporto.eyevis.it potrete registrare il Vostro
utente ed inviarci segnalazioni di assistenza oppure accedere
ad un contatto chat con il nostro personale tecnico

Via telefono

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle ore 18.00 al numero +39 06 79 19 730

Avete domande riguardanti il nostro grado di servizio o volete saperne di
più sui nostri prodotti?

Saremo lieti di entrare in contatto con voi.