TT Visual Design ad ISE 2019

Tavoli Multitouch a ISE 2019

Alla fiera ISE 2019 Eyevis srl presenta in anteprima il nuovo nome TT VISUAL DESIGN e logo che adotterà nel corso del 2019.

TT Visual Design ad ISE 2019
Tavolo multitouch T5

Il nuovo tavolo della vostra sala riunioni

Finalmente è arrivato il T5: il primo tavolo multitouch al mondo progettato per le sale riunioni

Tavolo multitouch T5
EYE-LCD-5500-ESN-FX

EYE-LCD-5500-ESN-FX

Scopri l'ultima generazione di LCD seamless per installazioni videowall composti con moduli della serie eyeLCD

Salone del Mobile 2015

Usare oggi le tecnologie di domani

Il tavolo multitouch eyevis T3, per usare le tecnologie più innnovative proprio come lo hai sempre immaginato.

Salone del Mobile 2015
Eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

I nuovi Ultra-HD LCD con una diagonale dello schermo fino a 98 pollici

Novità: UN GRANDE DISPLAY OLED TRASPARENTE, PER PRESENTAZIONI STRAORDINARIE

eye-toled-5500_02

Eyevis presenta un display unico ad ISE: l’ EYE-TOLED-5500 trasparente.

Grazie alla sua trasparenza, questo ampio display con LED organici e uno schermo da 55 pollici, consente tipologie di presentazione completamente nuove

Brillantemente auto-illuminato o trasparente

Il display resta trasparente ovunque sia presente un contenuto di colore nero, mentre i pixel attivi sono auto illuminati e mettono in risalto la brillantezza dei colori. Installato in alto o di fronte a prodotti o mostre, crea un unico effetto a due livelli. Immagini fisse in movimento si sovrappongono ad oggetti reali, portando le presentazioni ad un formato nuovo ed impressionante. Questo innovativo tipo di display può anche essere integrato in una stanza, in piedi liberamente tra oggetto e spettatore e richiamerà l’attenzione dello spettatore avanti e indietro tra lo sfondo ed il display.

Tecnicamente pionieristico e dinamico

Il nuovo display eyevis, convince anche in termini di specifiche tecniche, con la sua eccezionale qualità di immagini in risoluzione Full HD, contrasto elevato, tempo di risposta estremamente basso e colori sgargianti anche ad un’angolo di visuale di 178 gradi, da entrambe i lati. Già molto dinamico nella sua configurazione standard, può essere utilizzato sia in modalità landscape che portrait, in posizione verticale, od orizzontale con inclinazione fino a 15 gradi.

Inoltre eyevis implementa versioni custom dell’ EYE-TO-5500 LED, che vengono progettate in base alle esigenze del cliente.

L’ EYE-TOLED-5500 è ora disponibile per la spedizione, i primi progetti sono stati già realizzati e saranno esposti in un prossimo futuro.