L’innovazione a Innotrans 2016: I moduli della serie LED per i sistemi informativi

eyevis entra nel mercato della visualizzazione delle informazioni nelle stazioni ferroviarie e dei sistemi di informazione passeggeri negli aeroporti

I nuovi moduli LED EYE-LED-MODULE-BOARD-O-2.5 sono una vera novità in più modi: in primo luogo, segnano l’ingresso di eyevis nel mercato dei display e sistemi informativi per aeroporti e aree pubbliche, e allo stesso tempo, con il loro formato di visualizzazione innovativo sono un grande passo avanti nello sviluppo tecnologico da precedenti soluzioni LCD a promettenti tecnologie LED.

Luminoso, robusto e affidabile

eyevis offre due moduli con diversi livelli di luminosità. Con una luminosità di 2.500 cd / m2, eye-LED-MODULE-BOARD-OB è stato progettato per uso interno, mentre l’eye-LED-MODULE-BOARD-OW con un livello estremamente elevato di luminosità di 6000 cd / m2 è progettato per luoghi all’aperto e edifici luminosi. Il contenuto del display rimane visibile e perfettamente leggibile anche in condizioni di luce difficili, come ad esempio alla luce solare diretta. Entrambe le versioni sono robusti e adatti per uso esterno.

Hartmut Weinreich, eyevis product manager per le soluzioni LED considera i recenti modelli come una logica conseguenzadei punti di forza di eyevis: “I nostri prodotti rappresentano l’alta affidabilità, la migliore qualità visiva possibile e la durata nel tempo. Questi sono esattamente i punti salienti per i sistemi di informazione passeggeri.”

I moduli LED, con una dimensione di 20 x 20 cm ciascuno, possono essere messi insieme senza soluzione di continuità per display di quasi tutte le dimensioni. Inoltre, eyevis offre ulteriori integrazioni per richieste “su misura” oltre ai moduli di visualizzazione. Come nota Hartmut Weinreich: “Uno dei nostri punti di forza è la personalizzazione!”

tecnologie LED con evidenti vantaggi

Questi recenti moduli LED offrono un angolo di visione più ampio e una maggiore durata nel tempo di oltre 100.000 ore di funzionamento, rispetto ad altre tecnologie. Sono eccezionalmente parsimoniosi a livello energetico nonostante il loro elevato livello di luminosità. Grazie a un pixel pitch minimo di 2,5 mm, la risoluzione dei moduli eyevis LED è molto elevato, e rende possibile una elevata densità di informazioni.

Con la tecnologia LED, il burn-in è un problema del passato. Questa tecnologia è la base ideale per un affidabile funzionamento 24/7 dei display. I moduli LED consentono non solo una lettura nitida, ma anche immagini e video dai colori brillanti.

Il nuovo rappresentante vendite  eyevis Walter Hammel sta sviluppando il segmento di mercato dei sistemi di informazione dei passeggeri e vede le tecnologie LED in prima linea: “Ci sono così tanti vantaggi che la maggior parte del mercato passerà a LED nel medio termine!”

Date un’occhiata ai nostri più recenti sistemi di informazione passeggeri! Venite a Innotrans a Berlino presso il nostro stand 210 nel padiglione 7.1 A.