la serie LED di eyevis per i sistemi di segnaletica informativa colpisce il cuore del settore

L’ingresso nel mercato degli schermi delle ferrovie e dei sistemi di informazione passeggeri negli aeroporti ha avuto successo

I visitatori della fiera InnoTrans a Berlino a fine settembre hanno dimostrato grande interesse per i prodotti eyevis, il produttore leader mondiale di sistemi di visualizzazione per  applicazioni professionali. La novità di questi prodotti va intesa in più di un senso. In primo luogo, segnano l’ingresso di eyevis nel mercato dei display per banchine ferroviarie e sistemi informativi di ​​aeroporti e aree pubbliche, e allo stesso tempo questa forma innovativa di visualizzazione dotata di un pixel pitch di soli 2,5 mm, una luminosità fino a 6000 cd / m2 e con un grado di protezione IP65 rappresenta un grande passo nello sviluppo tecnologico da soluzioni LCD a promettenti tecnologie LED.

“Il nostro nuovo prodotto, i moduli a LED, tipo EYE-LED-MODULE-BOARD-O-2.5, sono stati estremamente ben accolti – abbiamo visto un grande interesse”, spiega Walter Hammel  (Innotrans è stato anche il suo debutto come rappresentante vendite per eyevis), che svilupperà ulteriormente il segmento di mercato dei sistemi di segnaletica informativa in futuro. “Dopo questo fantastico ingresso nel mercato dei display ferroviari, che è ancora una novità per noi, vogliamo chiaramente posizionarci come l’azienda tecnologicamente leader. I nostri-display LED combinano l’affidabilità durante le operazioni di 24/7 e grande leggibilità, così come longevità e modularità”.

Fatti riguardanti la nuova serie LED-train

eyevis offre due moduli con diversi livelli di luminosità. Con una luminosità di 2500 cd / m2, la variante con Black-Face LED eye-LED-MODULE-BOARD-OB è stato progettato per uso interno, mentre la variante white-Face eye-LED-MODULE-BOARD-OW con un altissimo livello di luminosità di 6000 cd / m2 è pensata per applicazioni all’aperto o in edifici molto luminosi. Il contenuto del display rimane visibile e perfettamente leggibile anche in condizioni di luce difficili, come ad esempio alla luce solare diretta. Entrambe le versioni sono robuste e adatte per uso esterno.

I moduli LED, con una dimensione di 20 × 20 cm ciascuno, possono essere messi insieme senza soluzione di continuità in display di quasi tutte le dimensioni. Inoltre, eyevis offre l’integrazione in casi su misura.

Tecnologie LED dagli evidenti vantaggi

I più recenti moduli LED offrono un angolo di visione più ampio e una maggiore durata nel tempo di oltre 100.000 ore di funzionamento, rispetto ad altre tecnologie. Sono eccezionali in quanto a risparmio energetico nonostante il loro elevato livello di luminosità. Grazie al pixel pitch minimo di 2,5 mm, la risoluzione dei moduli eyevis LED è molto elevata, e rende possibile una elevata densità di informazioni.

Con i moduli LED, il burn-in è un problema del passato. Questa tecnologia è la base ideale per un affidabile funzionamento 24/7 del display. Sui moduli LED non solo è possibile una scrittura nitida, ma anche immagini con colori brillanti e video.

Le soluzioni complete per sale controllo con apposite partnership

eyevis può essere nuovo nel mercato della segnaletica ferroviaria, tuttavia, il produttore è molto ben conosciuto per i suoi sistemi di visualizzazione nelle sale controllo. Accanto agli arredi tecnici Knürr e alla Wey Technology, eyevis ha presentato una soluzione integrata per sale controllo a InnoTrans. Tutti e tre i partner sono esperti nei loro rispettivi campi: soluzioni di visualizzazione, concetti operativi e arredi tecnici. I loro prodotti fusi in una soluzione globale, hanno rappresentato per i visitatori di Innotrans un’immagine realistica delle applicazioni pratiche del sistema.