Il cubo eyevis TRP nominato per gli InnAVation Awards 2017

eyevis è orgogliosa di annunciare che siamo stati nominati per un Technology Award al prestigioso InAVation Awards. Il vincitore sarà determinato tramite votazione pubblica.

Il nostro rivoluzionario TRP Cube è stato elencato tra i finalisti alla fiera della tecnologia ISE che si terrà ad Amsterdam nel 2017. Le votazioni sono aperte fin da ora e ci piacerebbe se il lettore si potesse prendere un minuto per votare per noi prima che lo spettacolo abbia inizio nel mese di febbraio.

TRP (Tilt & Roll Pixel) è un’architettura di nuova concezione basata sulla collaudata tecnologia di proiezione DLP di Texas Instruments. TRP utilizza un approccio ottimizzato per inclinare i singoli microspecchi sul chip DMD, che consente ai motori di proiezione di realizzare disegni piccoli e più efficienti, pur mantenendo la qualità  e i vantaggi dei sistemi DLP. Il disegno ottico più efficiente non solo comporta un più piccolo fattore di forma del proiettore, ma anche un minor consumo energetico e una maggiore dissipazione del calore, allo stesso tempo garantisce una luminosità a valori più che sufficienti in applicazioni nelle sale controllo. La maggiore efficienza si nota anche nel prezzo, questi cubi infatti possono essere offerti a un livello di prezzo notevolmente inferiore.

La serie EC-LHD-TRP è costituita da moduli in versione da 50 e da 60 pollici – con una risoluzione nativa Full HD (1920 × 1080 pixel). L’allineamento meccanico assicura che ogni pixel venga mappato esattamente senza alcuna distorsione dell’immagine digitale. il consumo di energia e la produzione di calore è il 50% dei cubi convenzionali. La vita dei LED è più di 60.000 ore – a seconda della modalità di funzionamento.

Per saperne di più sulle specifiche e le caratteristiche si prega di visitare la scheda prodotto del cubo TRP.

Siamo lieti di constatare che il nostro innovativo TRP Cube sia stato riconosciuto e nominato per questo prestigioso premio.

È possibile votare per eyevis seguendo questo link: http://www.inavationawardsonthenet.net/technologyvoting.aspx

  1. Scegli un prodotto per ogni categoria. Troverete il TRP Cube nella categoria 3 ( “Tecnologia per sale di controllo”)
  2. Tutti i voti saranno convalidati fornendo almeno nome, ragione sociale, indirizzo di posta elettronica aziendale e telefono di contatto della società.
  3. Più voci dagli stessi indirizzi e-mail individuali non saranno conteggiati.
  4. Tutti i voti on-line ricevuti da indirizzi e-mail non aziendali (ad esempio Hotmail, Yahoo, ecc.) saranno validati attraverso l’IML EVENTS per garantirne attività e legittimità.

Al fine di qualificarsi per la partecipazione automatica al premio Awards Prize Draw tutti i campi deve essere compilati.

Grazie mille per averci dato un voto!