KIK

eyevis rifornisce la Klinik Info Kanal di 100 LCD custom built

I foyer delle cliniche KiK trasmettono programmi di informazione su display eyevis custom-built

Klinik Info Kanal KIK ha concluso un contratto quadro con eyevis per 100 LCD custom-built per la sua KiK Foyer per ospedali e grandi pratiche mediche. I fattori cruciali che hanno guidato la scelta sono stati la solidità nel funzionamento a tempo pieno in combinazione con la tecnologia eccellente e l’estetica premium corredata di una verniciatura speciale. eyevis è stata in grado di convincere KIK in tutte e quattro le aree con i suoi eyeLCD super sottili, personalizzati per soddisfare le esigenze precise del cliente.

I pannelli si basano sui moduli della serie EYE-LCD-4700-LE-CUSTOM con risoluzione HD da 47″, retroilluminazione edgeLED e una luminosità di 450 cd / m2 LED. Come parte della personalizzazione, gli involucri di metallo sono stati verniciati a polvere in nero o bianco, è stato integrato un PC ed è stato installato un pannello di vetro da quattro millimetri di spessore, montato a filo come protezione contro gli atti vandalici.

Personalizzazione promette successo

“Eyevis è ben posizionata sul mercato, perché la nostra capacità industriale consente la realizzazione tecnica di qualsiasi esigenza del cliente”, sottolinea Reiner Lutz, la persona responsabile del progetto in quanto Direttore Vendite di eyevis nel settore Information & Presentation. “La soluzione di infotainment per KIK richiedeva un look speciale combinato con l’alta affidabilità. Abbiamo realizzato entrambi gli obiettivi perfettamente con i nostri LCD custom-built! ”

I primi schermi eyevis sono già un successo in uso in diversi foyer e caffetterie degli oltre 600 ospedali che collaborano con KIK.