TT Visual Design ad ISE 2019

Tavoli Multitouch a ISE 2019

Alla fiera ISE 2019 Eyevis srl presenta in anteprima il nuovo nome TT VISUAL DESIGN e logo che adotterà nel corso del 2019.

TT Visual Design ad ISE 2019
Tavolo multitouch T5

Il nuovo tavolo della vostra sala riunioni

Finalmente è arrivato il T5: il primo tavolo multitouch al mondo progettato per le sale riunioni

Tavolo multitouch T5
EYE-LCD-5500-ESN-FX

EYE-LCD-5500-ESN-FX

Scopri l'ultima generazione di LCD seamless per installazioni videowall composti con moduli della serie eyeLCD

Salone del Mobile 2015

Usare oggi le tecnologie di domani

Il tavolo multitouch eyevis T3, per usare le tecnologie più innnovative proprio come lo hai sempre immaginato.

Salone del Mobile 2015
Eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

I nuovi Ultra-HD LCD con una diagonale dello schermo fino a 98 pollici

Grande successo a Roma e a Milano per il primo eyevis International Roadshow

Si è svolto a Roma il 26 maggio e a Milano il 28 maggio l’eyevis International Roadshow. Grazie alla partecipazione di moltissimi ospiti in entrambe le città, l’evento è stato un successo: due giorni nei quali si sono potute apprezzare le novità proposte per quanto riguarda le grandi soluzioni di visualizzazione professionali.
Questi i prodotti presentati nelle due giornate:

  • Il tavolo multitouch più grande al mondo: il T3 Touch Table for Team da 110″. L’esclusiva soluzione eyevis per il teamwork nelle nuove sale crisi negli ambienti di presentazione più esclusivi.
    immagine02
  • I cubi a retroproiezione più sottili al mondo: Slim DLP Cube 50” con solo 422mm di profondità e possibilità di essere appesi a parete.
    immagine03
  • La nuova gestione contenuti videowall su IP: metaWALL, il software eyeCON e i controller NPX4900, per gestire tutte le sorgenti video simultaneamente su più videowall e da diverse location.
    immagine04
  • Per le applicazioni videowall più creative: gli omniSHAPES, gli unici moduli video disponibili nativamente con forme non convenzionali: esagono, pentagono, trapezio ecc.
    immagine05
  • I LEDwall nella loro forma più evoluta: eyeLED. Nella foto sue sistemi composti ognuno da 4 moduli LED con dot-pitch di 2.0mm e di 2.5mm, con una insuperata qualità di immagine e con tutte le certificazioni (accreditate da laboratori indipendenti) per un utilizzo sicuro nel mercato europeo.
    immagine06

I due open-day si sono svolti negli studi di Cinecittà a Roma il 26 maggio e all’hotel Diana Majestic di Milano due giorni dopo.
immagine07