TT Visual Design ad ISE 2019

Tavoli Multitouch a ISE 2019

Alla fiera ISE 2019 Eyevis srl presenta in anteprima il nuovo nome TT VISUAL DESIGN e logo che adotterà nel corso del 2019.

TT Visual Design ad ISE 2019
Tavolo multitouch T5

Il nuovo tavolo della vostra sala riunioni

Finalmente è arrivato il T5: il primo tavolo multitouch al mondo progettato per le sale riunioni

Tavolo multitouch T5
EYE-LCD-5500-ESN-FX

EYE-LCD-5500-ESN-FX

Scopri l'ultima generazione di LCD seamless per installazioni videowall composti con moduli della serie eyeLCD

Salone del Mobile 2015

Usare oggi le tecnologie di domani

Il tavolo multitouch eyevis T3, per usare le tecnologie più innnovative proprio come lo hai sempre immaginato.

Salone del Mobile 2015
Eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

eyevis aggiorna la gamma dei display 4K/HD

I nuovi Ultra-HD LCD con una diagonale dello schermo fino a 98 pollici

eyevis international roadshow – OPEN DAY Milano

Dopo il successo dello scorso anno in Spagna, Francia e nel Regno Unito quest’anno il roadshow internazionale di eyevis farà due tappe d’eccezione in Italia, una a Roma e l’altra a Milano.

La tappa di Milano è organizzata come open-day il 28 Maggio dalle 09:30 alle 17:30 ed è un’occasione per vedere dal vivo e toccare con mano molte tra le soluzioni di visualizzazione professionali più innovative del mercato:

  • Il tavolo multitouch più grande al mondo: il T3 Touch Table for Team, una nuova idea di spazio di lavoro e di collaborazione, apprezzato anche al recente Salone del Mobile come una delle novità tecnologiche più importanti della fiera.
  • I cubi a retroproiezione più sottili al mondo, con solo 422mm di spessore gli Slim DLP Cube 50″ sono anche gli unici moduli a retroproiezione del mercato che possono essere appesi direttamente a parete, grazie all’esclusivo concept di ventilazione.
  • I LED wall nella loro forma più evoluta: eyeLED. Nati dal know-how di eyevis nelle control room e realizzati per soddisfare le applicazioni qualitativamente più esigenti.
  • La nuova gestione contenuti videowall su IP metaWALL, il software eyeCON ed i controller NPX4900 che ridefiniscono gli standard qualitativi e il modo in cui i contenuti possono essere fruiti su videowall.
  • Per le applicazioni videowall più creative, gli omniSHAPES, gli unici moduli a retroproiezione del mondo disponibili con tante diverse forme dello schermo (ad esempio esagono, pentagono, trapezio)
  • I display LCD professionali LCD 58″con risoluzione 4K e gli LCD 55″ super narrow bezel con slot Intel® OPS, il nuovo standard aperto di interconnessione nel digital-signage.

Dalle 09:30 alle 17:30, il nostro team italiano e i product manager tedeschi saranno a disposizione per fornirvi tutte le informazioni sui nostri prodotti e discutere i vostri progetti.

OPEN-DAY MILANO del 28 Maggio a Milano presso l’Hotel Sheraton Diana Majestic

La partecipazione all’evento è gratuita ma riservata ad aziende e professionisti del settore video. La registrazione è obbligatoria:

 

Immagini

rs15-mi-view3 rs15-mi-view2 rs15-mi-view1 rs15-mi-view rs15-mi-accueil